testata ADUC
concorso per 650 coadiuatore amministrativo contabile del ministero dell'interno per lo sportello degli immigrati
di palladino maria concetta
16 novembre 2007 0:00

spett.le associazione sento il diritto di protestare per una ingiustizia subita: ho fatto regolare domanda per il concorso sudetto avendo i titoli per poter partecipare espressamente dichiarati nella stessa domanda di partecipazione,ieri dopo aver visionato il sito del ministero dell'interno per visionare la data e l'ora del concorso, che è il 22 novembre a roma, ho scoperto di esserne stata esclusa con la dicitura di "non aver presentato la dichiarazione nella quale dichiaravo di aver lavorato per almeno 6 mesi anche non continuativamente nella pubblica amministrazione nel settore immigrati" ora a parte che ricordo perfettamente di aver compilato in ogni sua parte il modulo e aver scritto tutti i titoli in possesso e aver dichiarato quanto da loro richiesto non capisco il perchè di questa esclusione, considerate che abbiamo compilato la stessa domanda in 6 ex colleghi e 3 sono stati ammessi, vorrei capire il problema dove è sorto, qualcosa è successo perchè gli esclusi con la stessa giustificazione sono stati ben 2700 persone! non penso che tutte queste persone non abbiano compilato bene il modulo o c'è stato un taglio (spero) alla cieca dei partecipanti? grazie anticipatamente per la risposta che andrete spero a darmi.

FORUM IN EVIDENZA
16 novembre 2007 0:00
concorso per 650 coadiuatore amministrativo contabile del ministero dell'interno per lo sportello degli immigrati

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS