Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

concorso per 650 coadiuatore amministrativo contabile del ministero dell'interno per lo sportello degli immigrati

palladino maria concetta · · 1 interventi
spett.le associazione sento il diritto di protestare per una ingiustizia subita: ho fatto regolare domanda per il concorso sudetto avendo i titoli per poter partecipare espressamente dichiarati nella stessa domanda di partecipazione,ieri dopo aver visionato il sito del ministero dell'interno per visionare la data e l'ora del concorso, che è il 22 novembre a roma, ho scoperto di esserne stata esclusa con la dicitura di "non aver presentato la dichiarazione nella quale dichiaravo di aver lavorato per almeno 6 mesi anche non continuativamente nella pubblica amministrazione nel settore immigrati" ora a parte che ricordo perfettamente di aver compilato in ogni sua parte il modulo e aver scritto tutti i titoli in possesso e aver dichiarato quanto da loro richiesto non capisco il perchè di questa esclusione, considerate che abbiamo compilato la stessa domanda in 6 ex colleghi e 3 sono stati ammessi, vorrei capire il problema dove è sorto, qualcosa è successo perchè gli esclusi con la stessa giustificazione sono stati ben 2700 persone! non penso che tutte queste persone non abbiano compilato bene il modulo o c'è stato un taglio (spero) alla cieca dei partecipanti? grazie anticipatamente per la risposta che andrete spero a darmi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici