Concorso ENELPREMIA
Vorrei portare all'attenzione di tutti quello che mi sta accadendo con Enel. Ho cambiato i fornitori di luce e gas per passare ad Enel e poter accumulare punti iscrivendomi ad Enelpremia. Ho diversi contratti luce e gas a me intestati, ma iscritti i primi due, non riesco a farlo con gli altri. Ho chiamato il call center tante volte per farmi aiutare e dicono che anche loro hanno lo stesso problema. Ho scritto piu' volte utilizzando il CONTATTACI sul sito, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sono 2 mesi che protesto ma nesuno mi risolve il problema.
Mi chiedo: e' possibile che cio' sia voluto e ENELPREMIA serva solo da richiamo per far cambiare fornitore? Qualcuno e' riuscito ad iscrivere piu' contratti luce o gas sulla stessa tessera? Enel invita ad iscrivere anche quelli di amici e parenti, ma non riesco neanche ad iscrivere i miei!
Aspetto le vostre testimonianze
Grazie
Stefano - Vimercate - MI
Mi chiedo: e' possibile che cio' sia voluto e ENELPREMIA serva solo da richiamo per far cambiare fornitore? Qualcuno e' riuscito ad iscrivere piu' contratti luce o gas sulla stessa tessera? Enel invita ad iscrivere anche quelli di amici e parenti, ma non riesco neanche ad iscrivere i miei!
Aspetto le vostre testimonianze
Grazie
Stefano - Vimercate - MI