Confisca o furto dello stato.....
Secondo lo stato chi beve e si mette alla guida è perseguibile a nonrma di legge, e qui siamo daccordo tutti.... Ma la confisca del mezzo è un furto non autorizzato, dove lo Stato commette da un pò di tempo!!!!! Io la chioamo dittatura, perchè non è possibile confiscare un bene proprio pagato con i risapermi del cittadino consumatore, e poi spesso e volentieri acquistato con un finanziamento e magari ancora in corso... Basta è una vera vergogna... Multe ritiri patente ok.... Ma l'auto no no no lo Stato non ha il diritto di rubare al cittadino.....