Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Confisca o furto dello stato.....

Roberto Pitti · · 2 interventi
Secondo lo stato chi beve e si mette alla guida è perseguibile a nonrma di legge, e qui siamo daccordo tutti.... Ma la confisca del mezzo è un furto non autorizzato, dove lo Stato commette da un pò di tempo!!!!! Io la chioamo dittatura, perchè non è possibile confiscare un bene proprio pagato con i risapermi del cittadino consumatore, e poi spesso e volentieri acquistato con un finanziamento e magari ancora in corso... Basta è una vera vergogna... Multe ritiri patente ok.... Ma l'auto no no no lo Stato non ha il diritto di rubare al cittadino.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici