Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CONFISCA QUADRICICLO, RIFIUTO DI DARGLIELO

Michele · · 2 interventi
Sono qua per chiedere a tutti un consiglio, io ho avuto una multa del quadriciclo per mancata assicurazione. la microcar invece non era in strada ma dentro casa ed pure rotta, quindi non potevo usarla. In poche parole scrissero un verbale che non e nemmeno firmato dal vigile e da me, che io circolavo senza. poi alla fine mi e arrivata pure la confisca ( w l'italia ), tutto questo dopo 3 anni che non sapevo nulla. la multa e del 2004.
Ora vi chiedo aiuto e vi domando, e possibile confiscare un mezzo su una legge del 2005 quando l'infrazione seppur falsa e del 2004? e poi,dato che il quadriciclo e sulla mia abitazione, che cosa succede se mi rifiuto di consegnarla a loro? Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici