conflitto di interessi
geritequitalia e agenzia entrate hanno lo stesso amministratore. complimenti a tutti i politici.tanto loro le tasse non le pagano.......si rifiutano di dare impronte,di fare narcotest,bellissimo esempio x l'italia.
sono l'onore del paese,gente che non lavora,fa finta di lavorare, e prendono stipendi che se ridotti farebbero abbassare le tasse, e aumenterebbero i soldi per le fasce deboli. loro pensano alla barca,alle prostitute, e alla c.ca.se uno non ha nulla da nascondere non si fa l'immunita'??? vergogna.
sono l'onore del paese,gente che non lavora,fa finta di lavorare, e prendono stipendi che se ridotti farebbero abbassare le tasse, e aumenterebbero i soldi per le fasce deboli. loro pensano alla barca,alle prostitute, e alla c.ca.se uno non ha nulla da nascondere non si fa l'immunita'??? vergogna.