Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Conflitto di interessi

guido · · 2 interventi
Come nella precedente legislatura non se ne parla più. E' un problema a tempo, appena la sinistra va al potere il problema non esiste più. Perchè? Forse perchè una seria legge sul conflitto di interessi obbligherebbe diverse migliaia di amministratori delle cooperative con tessera PDS ed amministratori locali a dimettersi e facendo venir meno i finanziamenti (metà dello stipendio versato nelle casse del partito)?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici