Conflitto di interessi
Come nella precedente legislatura non se ne parla più. E' un problema a tempo, appena la sinistra va al potere il problema non esiste più. Perchè? Forse perchè una seria legge sul conflitto di interessi obbligherebbe diverse migliaia di amministratori delle cooperative con tessera PDS ed amministratori locali a dimettersi e facendo venir meno i finanziamenti (metà dello stipendio versato nelle casse del partito)?