consegna decoder SKY
Come da indicazioni di SKY il giorno 14/7/2006 ho riconsegnato il decoder, la card, il telecomando presso un punto vendita SKY SERVICE indicatomi dalla stessa SKY.
Ieri mi arriva una lettera della società Telkom (recupero crediti) in cui si dichiara la mancata consegna del decoder e perentorio invito a pagare 190,49 euro (di cui 40,49 di spese).
Telefono alla Telkom per chiedere chiarimenti e la signorina (che non si è neppure presentata) molto scortesemente mi invita a fare un fax, replico che per fare un fax mi costa sia in soldi che in tempo perso e la risposta è la seguente: <<lei deve fare il fax, altrimenti "peggio per lei", adiremo le vie legali>>.
Io il decoder l'ho consegnato e da nessuna parte era scritto che bisognava fare un fax di conferma.
A qualcuno sta capitando la stessa cosa? secondo voi il fax lo devo fare o no?
Ciao a tutti.
Pino.
Ieri mi arriva una lettera della società Telkom (recupero crediti) in cui si dichiara la mancata consegna del decoder e perentorio invito a pagare 190,49 euro (di cui 40,49 di spese).
Telefono alla Telkom per chiedere chiarimenti e la signorina (che non si è neppure presentata) molto scortesemente mi invita a fare un fax, replico che per fare un fax mi costa sia in soldi che in tempo perso e la risposta è la seguente: <<lei deve fare il fax, altrimenti "peggio per lei", adiremo le vie legali>>.
Io il decoder l'ho consegnato e da nessuna parte era scritto che bisognava fare un fax di conferma.
A qualcuno sta capitando la stessa cosa? secondo voi il fax lo devo fare o no?
Ciao a tutti.
Pino.