Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Considerazioni al rientro

Alex · · 7 interventi
Rientrando dopo un (breve) periodo di assenza ho dato un'occhiata agli ultimi interventi.. e cosa trovo?
Insulti, minacce, strumentalizzazioni, ripetizioni, ipocrisie, banalità, bla bla bla, offese, utopie, nominations*, copia-incolla, proliferazione di nickname, scambi di persona, annunci di addio, bufale, Verità, ritorni... insomma direi proprio lo stesso forum, così come me lo ricordavo!!!!

Non mi sono perso granché, a parte notizie giudiziarie circa un capogruppo regionale dei Ds, la fine della guerra in Libano (sarà vero?), la risoluzione Onu 1701, dati economici contrastanti, numerosi fatti di cronaca relativi ad immigrati, nuovi sbarchi a Lampedusa, il caro benzina (a proposito, il petrolio è sceso... perché per il prezzo alla pompa tanta inerzia a scendere?). In fondo, niente di cui meravigliarsi.

C'è solo una cosa che ancora non sono riuscito a trovare... gli inganni del digitale terrestre... Simona se li vuole tenere solo per sé!! Ma in fondo lo fa apposta per tenere aperta una porta con me... altrimenti non sarebbe tornata cosparsa di cenere sul capo dopo che ha visto fallire il suo tentativo di portarmi in territorio rosso ;-)

* già, non ho mai ricevuto tante nominations come in questo periodo, addirittura tirato in ballo in argomenti dove non avevo mai scritto! Ringrazio Joseph e amici per l'immensa stima che continuano a manifestarmi... però lo dico per voi, non abbiate timore di me. Io non mangio i bambini... IO...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici