Consiglio Dei Ministri a Laquila
ma chi abbiamo al GOVERNO? Finalmente abbiamo GENTE SERIA ED ONESTA. Al Consiglio dei Ministri che si tiene a Laquila la quasi totalità dei Ministri è arrivata in pullman, che poveracci. Quando la baraonda di Prodi si riunì nella Reggia di Caserta tutti i quaquaraquà si presentaromo con le auto blu, quell'ammucchiata fu fatta per non decidere niente, fecero il "documento di caserta" cioè un ammasso di nullità. Che tempi eppure c'è chi rimpiange il Pd , i comunisti, i verdi e l'Idv è una comica per fortuna che la maggior parte degli italiani ha deciso di non farsi più prendere per i fondelli. Avete visto gli ultimi sondaggi? Anche l'Idv sembra destinata a sparire, era ora. Se i frequentatori del sito godono nel farsi predere in giro continuino pure. Io non li voglio più sentire e mi ritiro, forza komagnoski e compari datevi da fare perchè ormai siete in via di estinzione.