Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

consiglio forum

micheluzzo · · 8 interventi
perchè nn creare 1 forum vero e proprio? con delle sezioni apposite, dove ci si deve iscrivere e rimanere loggati, piuttosto ke inserire ogni volta 1 nome fittizio?
penso che alla fine ne gioveremo tutti: meno dispersione, + facilità nel cercare il problema o la questione da esaminare.
solo 1 consiglio, a mio avviso.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici