consiglio forum
perchè nn creare 1 forum vero e proprio? con delle sezioni apposite, dove ci si deve iscrivere e rimanere loggati, piuttosto ke inserire ogni volta 1 nome fittizio?
penso che alla fine ne gioveremo tutti: meno dispersione, + facilità nel cercare il problema o la questione da esaminare.
solo 1 consiglio, a mio avviso.
penso che alla fine ne gioveremo tutti: meno dispersione, + facilità nel cercare il problema o la questione da esaminare.
solo 1 consiglio, a mio avviso.