Consiglio investire Obbligazioni? un esperto???
Volevo diversificare il mio portafoglio con non solo CCT,
ho visto questi 3:
XS0192648318 BEI scadenza 2010 prezzo 99.7 rende 8 %
XS0211759278 BEI scadenza 2010 prezzo 94,6 rende ben 12%
NON capisco dicono rischio ALTO ma il rathing e' Aaa .come mai?
Che dite si puo fare acquisto o sono a rischio e rendimento
Davvero cosi alto?
E questo che dite:
Daimler scadenza 2011 prezzo alto 107 con cedola del 7%
Pero' questo rathing BBB+ ma mi sembra un po' altino il prezzo?
Cosa dite meglio prendere CCT o uno di questi ? che dite per
Un pensionato che vuole stare tranquillo ? grazieeee
ho visto questi 3:
XS0192648318 BEI scadenza 2010 prezzo 99.7 rende 8 %
XS0211759278 BEI scadenza 2010 prezzo 94,6 rende ben 12%
NON capisco dicono rischio ALTO ma il rathing e' Aaa .come mai?
Che dite si puo fare acquisto o sono a rischio e rendimento
Davvero cosi alto?
E questo che dite:
Daimler scadenza 2011 prezzo alto 107 con cedola del 7%
Pero' questo rathing BBB+ ma mi sembra un po' altino il prezzo?
Cosa dite meglio prendere CCT o uno di questi ? che dite per
Un pensionato che vuole stare tranquillo ? grazieeee