Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Consiglio investire Obbligazioni? un esperto???

Enry · · 1 interventi
Volevo diversificare il mio portafoglio con non solo CCT,
ho visto questi 3:

XS0192648318 BEI scadenza 2010 prezzo 99.7 rende 8 %

XS0211759278 BEI scadenza 2010 prezzo 94,6 rende ben 12%

NON capisco dicono rischio ALTO ma il rathing e' Aaa .come mai?

Che dite si puo fare acquisto o sono a rischio e rendimento
Davvero cosi alto?

E questo che dite:

Daimler scadenza 2011 prezzo alto 107 con cedola del 7%

Pero' questo rathing BBB+ ma mi sembra un po' altino il prezzo?

Cosa dite meglio prendere CCT o uno di questi ? che dite per
Un pensionato che vuole stare tranquillo ? grazieeee
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici