Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Consiglio x multa

Gabriele Bonito · · 1 interventi
Salve,
tempo fa ho ricorso al GDP per ricorrere contro una multa per eccesso di velocità. Dopo diverse udienze, il giudice di pace ha accettato il mio ricorso ed ha emesso la sentenza. Da pochi giorni ho ricevuto l'opposizione a tale sentenza da parte dell'amministrazione, nella quale leggo che ci sarà una nuova udienza il 13 luglio p.v., come mi devo comportare? cosa si fa di solito in questi casi? Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici