Consiglio x multa
Salve,
tempo fa ho ricorso al GDP per ricorrere contro una multa per eccesso di velocità. Dopo diverse udienze, il giudice di pace ha accettato il mio ricorso ed ha emesso la sentenza. Da pochi giorni ho ricevuto l'opposizione a tale sentenza da parte dell'amministrazione, nella quale leggo che ci sarà una nuova udienza il 13 luglio p.v., come mi devo comportare? cosa si fa di solito in questi casi? Grazie.
tempo fa ho ricorso al GDP per ricorrere contro una multa per eccesso di velocità. Dopo diverse udienze, il giudice di pace ha accettato il mio ricorso ed ha emesso la sentenza. Da pochi giorni ho ricevuto l'opposizione a tale sentenza da parte dell'amministrazione, nella quale leggo che ci sarà una nuova udienza il 13 luglio p.v., come mi devo comportare? cosa si fa di solito in questi casi? Grazie.