Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

un consiglio urgente per difendermi da TIM

marco.. · · 4 interventi
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi per risolvere un problema che ho con TIM.
A mia insaputa il 30/10/07 mi hanno attivato sul mio numero TIM di cellulare, il servizio "TIM senza confini Europa", io in quei giorni ero all'estero e si è automaticamente attivato sottraendomi 10¤.
Successivamente il 30/12/07 mi hanno di nuovo attivato tale servizio non richiesto sottraendomi altri 10¤, ma stavolta prosciugandomi tutto il mio credito, quindi impedendomi anche solo di mandare sms per tutta la durata della vacanza generandomi anche un danno.
Ho poi scoperto che l'attivazione di ottobre è stata fatta dal centro TIM della mia città, il gestore mi ha detto che avrebbe dovuto essere gratis.
L'attivazione di dicembre invece rimane ancora un mistero.
Ho spedito il fax di protesta al servizio 119 come loro mi hanno detto di fare, ma non ricevuto risposta.
Cosa devo fare secondo voi?? a chi mi devo rivolgere??
grazie a tutti per le risposte.
marco.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici