Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

UN CONSIGLIO

un amico consigliere · · 3 interventi
Cari amici dell'opposizione ed in particolare del PD. Vista la drammatica situazione voglio darvi un consiglio, mi raccomado però non lo dite a nessuno. Cacciate nottetempo Franceschini ed eleggete a leader il primo che capita, anche il primo che passa per la strada. Il risultato mi sembra scontato: toglierete qualche voto al centro-destra, molti all'Udc e all'Idv e forse qualcuno anche alla sinistra. Non vincerete questo è sicuro ma avvicinerete di molto il centro destra. Sarebbe una mossa azzeccata e spiazzerebbe tutti. Perso per perso provatici, ma mi raccomando zitti e mosca sul suggerimento.D'altra parte che altro vi rimane per fregare il Berlusca, ci avete provato in ogni maniera ma è troppo forte ma soprattutto è un gran lavoratore, uno che ha cervello da vendere e due batacchi da fare invidia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici