Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Consiglio

stefania · · 3 interventi
Buongiorno a tutti, ho ricevuto oggi 15/07/2008 la richiesta di una società recupero crediti per il pagamento di n.3 fatture della wind non pagate nel 2002.
Non avendo più rapporti con la wind da anni ormai, e essendo gia trascorsi 5 anni dalla data delle fatture che mi si richiede di pagare oggi... sono tenuta a saldarle ancora dopo tutto questo tempo?
grazie per la risposta e per i chiarimenti che sono certa mi darete.
Cordiali Saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici