Consiglio
Buongiorno a tutti, ho ricevuto oggi 15/07/2008 la richiesta di una società recupero crediti per il pagamento di n.3 fatture della wind non pagate nel 2002.
Non avendo più rapporti con la wind da anni ormai, e essendo gia trascorsi 5 anni dalla data delle fatture che mi si richiede di pagare oggi... sono tenuta a saldarle ancora dopo tutto questo tempo?
grazie per la risposta e per i chiarimenti che sono certa mi darete.
Cordiali Saluti
Non avendo più rapporti con la wind da anni ormai, e essendo gia trascorsi 5 anni dalla data delle fatture che mi si richiede di pagare oggi... sono tenuta a saldarle ancora dopo tutto questo tempo?
grazie per la risposta e per i chiarimenti che sono certa mi darete.
Cordiali Saluti