consulenza da un legale
anni fa avevo in corso una causa (vinta) con i vicini casa per problemi di confini ma per i quali era stato presentato ricorso in corte d'appello;nel frattempo ho deciso di vendere la casa . mi sono rivolta all'avvocato di fiducia affinche' nel contratto di vendita fosse evidenziata la situazione e gli acquirenti si facessero carico dell'esito del ricorso.risultato: dopo circa 5 anni la corte d'appello da' ragione ai miei ex vicini e vengo chiamata IO a risarcire tutte le spese processuali e non i nuovi proprietari.mi viene detto che quanto scritto all'epoca dal mio avvocato non e' stato fatto bene. posso intentare qualcosa contro questo "avvocato" che di fronte alle mie perplessita' mi aveva accusata di non avere fiducia di lui?