Contatore Gas Fermo
Salve, mi sono accorto a novembre 2008 , che il contatore del gas di casa girava molto lento , infatti la prima bolletta del periodo risultava essere molto bassa , ho inviato una mail al servizio clienti gas senza alcuna risposta , dopo ben altre 3 mail , mi sono recato nei loro uffici , oggi dopo ben 3 mesi , mi hanno comunicato che hanno provveduto alla sostituzione del contatore difettoso , e che a breve mi arriverà una bolletta da pagare ,in base ai consumi dell'anno precedente , quindi sospetto che sia attorno ai 1000 euro .
In un modulo scaricato da questo sito , ho letto che il consumatore non e' responsabile dell'eventuale non funzionamento dei contatori del gas , e in caso di malfunzionamento , la societa' non puo' richiedere soldi , basati su un ipotetico consumo.....
Vorrei chiarimenti in seguito ... grazie mille
In un modulo scaricato da questo sito , ho letto che il consumatore non e' responsabile dell'eventuale non funzionamento dei contatori del gas , e in caso di malfunzionamento , la societa' non puo' richiedere soldi , basati su un ipotetico consumo.....
Vorrei chiarimenti in seguito ... grazie mille