testata ADUC
Contatori ELETTRICI con SOSPETTA TRUFFA ! !
di MARIO
10 gennaio 2009 0:00

Che cavolo fanno sti nuovi contatori dell'energia elettrica ENEL ? ? Ho fatto varie prove e mi sono accorto che sti strani marchingegni , dopo aver registrato un carico , lo continuano a segnalare per alcuni minuti ! ! Ho provato accendendo il ferro da stiro . Subito si e' messa a lampeggiare la spia di sovraccarico . Allora l'ho spento e ho controllato il contatore . Per alcuni minuti ha continuato a segnalare il carico , poi piano piano ha cominciato a calare fino a ritornare normale .Ed e' tornato al consumo reale dopo 10 minuti abbondanti ! ! E' come se registrasse il carico e ci facesse pagare una multa ! ! Se io interrompo subito il consumo , questo continua a registrare . Io avevo detto ai miei familiari di non far entrare gli operai a cambiare il contatore . Col disco che girava avevo tutto sotto controllo . Invece con sti cosi elettronici ci fregano come vogliono . Possono controllare tutto e farci pagare anche l'aria . Peggio per noi . Comunque vi prego di controllare anche voi sti strani GIOCHETTI e di riportarli qui , che eventualmente facciamo una bella segnalazione collettiva con ADUC per farceli togliere e rimettere il vecchio e affidabile DISCO.... VIVA IL PROGRESSO ! !

FORUM IN EVIDENZA
10 gennaio 2009 0:00
Contatori ELETTRICI con SOSPETTA TRUFFA ! !

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS