Contattare l'Italgas: un impresa disperata!!
Cari amici dell'aduc è veramente un indecenza e una presa in giro!! Sono 4 giorni (4!) che cerco di mettermi in comunicazione con l'Italgas di Torino per un cambio di contratto di un contatore.. Al numero verde 800900700 ti risponde sempre un disco a qualsiasi ora del giorno che dopo averti dato il benvenuto o ti butta giù la linea o ti dice che gli operatori sono tutti occupati e ti invita a richiamare staccando la linea, dopo moltissimi tentativi ho provato a telefonare ai vari centralini 23931 oppure 23941 oppure 23951 ottenendo lo stesso risultato solo una volta dopo aver composto il numero 23931 per 35 minuti di fila e averlo fatto squillare fino a che non cadeva la linea mi ha risposto una centralinista scocciatissima dicendomi che (sigh) dovevo comporre il numero verde!! è vero che siamo in regime di monopolio ma non per questo credo che la cortesia e il servizio ai clienti debba essere professionalmente così scarso...
Scusate lo sfogo ma volevo solo rendere pubblico il comportamento di chi dovrebbe essere al servizio delle utenze.
Scusate lo sfogo ma volevo solo rendere pubblico il comportamento di chi dovrebbe essere al servizio delle utenze.