Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Contattare l'Italgas: un impresa disperata!!

Corrado Felletti · · 0 interventi
Cari amici dell'aduc è veramente un indecenza e una presa in giro!! Sono 4 giorni (4!) che cerco di mettermi in comunicazione con l'Italgas di Torino per un cambio di contratto di un contatore.. Al numero verde 800900700 ti risponde sempre un disco a qualsiasi ora del giorno che dopo averti dato il benvenuto o ti butta giù la linea o ti dice che gli operatori sono tutti occupati e ti invita a richiamare staccando la linea, dopo moltissimi tentativi ho provato a telefonare ai vari centralini 23931 oppure 23941 oppure 23951 ottenendo lo stesso risultato solo una volta dopo aver composto il numero 23931 per 35 minuti di fila e averlo fatto squillare fino a che non cadeva la linea mi ha risposto una centralinista scocciatissima dicendomi che (sigh) dovevo comporre il numero verde!! è vero che siamo in regime di monopolio ma non per questo credo che la cortesia e il servizio ai clienti debba essere professionalmente così scarso...

Scusate lo sfogo ma volevo solo rendere pubblico il comportamento di chi dovrebbe essere al servizio delle utenze.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici