CONTINUA LA DEMAGOGIA BERLUSCONIANA
Squallide esternazioni di Berlusconi, che dopo aver brigato per rendere il paese ingovernabile, con la sua infame legge elettorale, ora torna a specularci sollecitando ancora una volta le elezioni anticipate. Il totale controllo sulla Rai, impedisce una corretta informazioni e di far sapere alla gente tutto il lerciume morale di cui era impregnata la passata maggioranza: ancora una volta ci si chiede cosa aspettino i responsabili di governo a fare pulizia nella RAI e dare il ben servito a tutti gli squallidi cattofascisti fatti insediare dal duce di Arcore!
da Repubblica online:
AFGHANISTAN: BERLUSCONI, 158 VOTI AL SENATO O DIMISSIONI DI PRODI
ROMA - Se il governo non dovesse raccogliere la maggioranza politica di 158 voti in Senato sull'Afghanistan, dovrebbe dimettersi. E' quanto risponde, a precisa domanda, l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, a Meise, alle porte di Bruxelles, per il vertice del Ppe. "Credo che il centrosinistra dovrebbe coerentemente tornare dal Capo dello Stato e dimettersi - e' la sua risposta - e il Capo dello Stato dovrebbe scegliere la soluzione piu' trasparente e piu' limpida che e' quella di ritornare dagli italiani perche' si diano un nuovo governo".