continue telefonate di SKy !!!
salve, vorrei brevemente descrivervi la mia situazione nei confronti di SKY.
Dopo le continue ed estenuanti telefonate da parte di Sky, a scopo commerciale e pubblicitario, il 27 /03/2007 decido di inviare una raccomandata A/R di diffida ad essere contattato telefonicamente o in altro modo a titolo promozionale; nella lettera specificavo che in caso di reiterazione avrei conseguito le vie legali.
per circa due mesi non ho ricevuto più telefonate, ma pochi gg. fa (sorpresa) ritelefona Sky per informarmi delle nuove promozioni....passano pochi giorni ed arriva un'altra telefonata (sempre Sky) ancora per lo stesso motivo..
Ora avendo mantenuto tutta la documentazione( raccomandata, ricevuta A/R ecc.) è possibile in qualche modo richiedere un rimborso (qual è la procedura da seguire?) o almeno far sì che la mia diffida venga rispettata?
Grazie mille
Dopo le continue ed estenuanti telefonate da parte di Sky, a scopo commerciale e pubblicitario, il 27 /03/2007 decido di inviare una raccomandata A/R di diffida ad essere contattato telefonicamente o in altro modo a titolo promozionale; nella lettera specificavo che in caso di reiterazione avrei conseguito le vie legali.
per circa due mesi non ho ricevuto più telefonate, ma pochi gg. fa (sorpresa) ritelefona Sky per informarmi delle nuove promozioni....passano pochi giorni ed arriva un'altra telefonata (sempre Sky) ancora per lo stesso motivo..
Ora avendo mantenuto tutta la documentazione( raccomandata, ricevuta A/R ecc.) è possibile in qualche modo richiedere un rimborso (qual è la procedura da seguire?) o almeno far sì che la mia diffida venga rispettata?
Grazie mille