Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

contraddizione

sergio · · 2 interventi
contraddizione vergognosa da parte di chi oggi, natale del signore, giorno che ricorda la misericordia del padre verso gli uomini peccatori, griderà dal pulpito, rivestito a festa, il suo amore di dio per gli uomini. Quel pulpito "cara eminensa!" andrebbe rivestito di ben altri...addobbi! che cosa vado a fare oggi a messa? a convalidare la CAZZATA natalizia? No, grazie!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici