contratti infostrada
Buonasera.
Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata dall'ufficio legale di infostrada per un sollecito di pagamento:una bolletta telefonica infostrada del 1999 di circa 500 euro.ora siamo nel 2007, premesso che non ho ricordi se tale bolletta è stata da me pagata e che non ho potuto conservare le ricevute dal 1999 e non avendo ricevuti solleciti, causa anche trasloco nell'anno 2000, mi chiedevo se tale bolletta non fosse caduta in prescrizione visto che sono passati ben 8 anni.O come posso risolvere la questione?
Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata dall'ufficio legale di infostrada per un sollecito di pagamento:una bolletta telefonica infostrada del 1999 di circa 500 euro.ora siamo nel 2007, premesso che non ho ricordi se tale bolletta è stata da me pagata e che non ho potuto conservare le ricevute dal 1999 e non avendo ricevuti solleciti, causa anche trasloco nell'anno 2000, mi chiedevo se tale bolletta non fosse caduta in prescrizione visto che sono passati ben 8 anni.O come posso risolvere la questione?