Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

contratti infostrada

francesca · · 1 interventi
Buonasera.
Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata dall'ufficio legale di infostrada per un sollecito di pagamento:una bolletta telefonica infostrada del 1999 di circa 500 euro.ora siamo nel 2007, premesso che non ho ricordi se tale bolletta è stata da me pagata e che non ho potuto conservare le ricevute dal 1999 e non avendo ricevuti solleciti, causa anche trasloco nell'anno 2000, mi chiedevo se tale bolletta non fosse caduta in prescrizione visto che sono passati ben 8 anni.O come posso risolvere la questione?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici