Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Contratti on-line

Massimo · · 3 interventi
Il 21 Settembre scorso ho inserito la mia attività ad un portale di servizi. Nella intestazione del form era scritto "Gratuito per i primi 30 giorni a pagamento 120 euro + IVA per un anno", mi sono quindi iscritto ed ho accettato le norme generali. Dopo 30 giorni mi arriva via mail la fattura di 120 euro + IVA, ho scoperto poi leggendo bene che le condizioni generali del contratto, erano un vero e proprio contratto e-commerce dove mi impegnavo a pagare la somma indicata. Mi chiedo e Vi chiedo se questo è ingannevole oppure se sono stato impredente. Grazie.
Saluti,
Massimo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici