contratti di 3
A febbraio scorso, ho avuto la brutta idea di sottoscrivere un contratto con 3 del tipo con videofonino gratuito, ma con pagamento di una ricarica al mese di almeno 20¤ per 36 mesi.Il piano tariffario 3super era buono ed io spendevo comunque circa 30¤ al mese anche con VODAFONE, per cui tutto sembrava ok!Poi hanno cominciato con i messaggi vari di adesso 3 ed altre messaggerie varie, che fino ad oggi nonostante varie mail e telefonate, non mi hanno ancora disattivato, anche se dicono che lo fanno!Inoltre un mese fa circa, cerco di scaricare sul telefonino un gioco da internet che dicevano essere scaricabili gratuitamente ma sul cellulare invece mi chiedono 5¤.
allora sul telefonino blocco tutto, non accettando il messaggio.O forse no!!Da allora ogni 4-5 giorni, mi vedo togliere 2 0 3¤ di colpo senza che io faccia nulla, ne ricevere messaggi.!!
Sulla stampa del mio traffico, compare numero contattato il mio, e descrizione SMS TELEVOTO / PREMIUM che sono addebitati a distanza di neanche un minuto.
Naturalmente nei negozi di tre non sa niente nessuno, e chiamando il 133 ne le opzioni automatiche ne l'operatore a pagamento, danno risposte utili, e io continuo a vederemi rubare soldi !!
c'è qualcuno che mi può aiutare??
Grazie
allora sul telefonino blocco tutto, non accettando il messaggio.O forse no!!Da allora ogni 4-5 giorni, mi vedo togliere 2 0 3¤ di colpo senza che io faccia nulla, ne ricevere messaggi.!!
Sulla stampa del mio traffico, compare numero contattato il mio, e descrizione SMS TELEVOTO / PREMIUM che sono addebitati a distanza di neanche un minuto.
Naturalmente nei negozi di tre non sa niente nessuno, e chiamando il 133 ne le opzioni automatiche ne l'operatore a pagamento, danno risposte utili, e io continuo a vederemi rubare soldi !!
c'è qualcuno che mi può aiutare??
Grazie