Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Contratto Findomestic

Filomena D'Aniello · · 2 interventi
Nel mese di dicembre ho fatto un acquisto presso i negozi expert. C'erano delle offerte molto vantaggiose solo se erano fatte aderendo al contratto con Findomestic. Ho aderito perchè mi è stato detto che non avevo obblighi futuri e che volendo potevo estinguere anche tutto il debito con un solo bollettino cosi non avevo neanche costi aggiuntivi. Cosi ho fatto entro il 5 di marzo ho pagato l'intero importo. Nel frattempo però mi è arrivata la carta Aura (di cui non mi avevano parlato) e il relativo codice, e delle lettere dalla findomestic che mi parlano di un conto aperto a mio nome e di cui potrei usufruire. Io non mi fido, non ho mai attivato la carta Aura, e vorrei liberami del tutto inviando una lettera alla Findomestic con la carta tagliata in due e dicendole che non voglio più avere loro comunicazione. Posso farlo o ho degli obblighi visto che sono passati solo tre mesi dal contratto?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici