Contratto H3G
ciao a tutti mi è successa una cosa assurda... un mesetto fa mi hanno contattato dalla 3 per un'offerta di abbonamento dati in promozione. Al telefono avevo aderito alla promozione, dovevano mandarmi il pacco con la kiavetta per posta, telefonicamente mi avevano assicurato alcune cose che poi, quando è arrivato il pacco a casa, erano discordanti con quello che mi avevo detto. A quel punto ho deciso, per principio, di rifiutare il pacco e l'ho rimandato indietro senza firmare nulla.
Stamattina ricevo una lettere della 3 che mi invita a pagare circa 300 euro per il recesso anticipato.
Ma è possibile questa cosa? Tra l'altro telefonicamente non mi avevano per niente detto che era vincolante la telefonata e che ci sarebbe stato tale addebito.
Ma non esiste una sorta di diritto di ripensamento???
AIUTOOOOOOOOO!!!!
Il mio dubbio è il seguente: io non ho mai accettato la merce, l'ho respinta appena arrivata perchè il contratto che avrei dovuto firmare non mi quadrava. Il problema è questo avrei comunque dovuto mandare una Raccomandata per recedere o bastava la semplice non accettazione della merce?
Grazie ancora...
P.s. Posso avere eventualmente il link di una lettera "tipo" da mandare ad H3G?
Stamattina ricevo una lettere della 3 che mi invita a pagare circa 300 euro per il recesso anticipato.
Ma è possibile questa cosa? Tra l'altro telefonicamente non mi avevano per niente detto che era vincolante la telefonata e che ci sarebbe stato tale addebito.
Ma non esiste una sorta di diritto di ripensamento???
AIUTOOOOOOOOO!!!!
Il mio dubbio è il seguente: io non ho mai accettato la merce, l'ho respinta appena arrivata perchè il contratto che avrei dovuto firmare non mi quadrava. Il problema è questo avrei comunque dovuto mandare una Raccomandata per recedere o bastava la semplice non accettazione della merce?
Grazie ancora...
P.s. Posso avere eventualmente il link di una lettera "tipo" da mandare ad H3G?