contratto non rispettato
nel 2004 acquistavo una moto da un rivenditore e feci un finanziamento con FINDOMESTIC tramite il rivenditore, le condizioni firmate erano le sequenti: importo da finanziare 8000 euro 35 rate da 179 euro ed il restante con 12 rate da 316,50. Un bel giorno mi è stata recapitata una lettera della FINDOMESTIC, che riportava le seguenti condizioni con allegati bollettini postali: 35 rate da 138,80 euro ed una max rata di 5200 euro senza specificare l'eventuali condizioni di rateizzo, nella lettera, si specificava solo il costo del finanziamento pari ad euro 2058,00. Secondo voi mi posso appellare per il non rispetto del contrattO ?
n.b. sono in regola con tutti i pagamenti dei bollettini ricevuti.
cordialmente
federico
n.b. sono in regola con tutti i pagamenti dei bollettini ricevuti.
cordialmente
federico