Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

contratto passa a wind all inclusive

Dottclaudio · · 2 interventi
Buonasera, avrei una questione da porvi. a dicembre 2009 ho acquistato un telefono Blackberry con all inclusive incluso wind (chiamate, messaggi, internet), il rivenditore mi ha fatto firmare un contratto ''PASSA A WIND ALL INCLUSIVE'' dove io appunto accetto i termini e le condizioni del contratto stesso. queste che vi linko sono le condizioni del contratto all inclusive.

queste sono le offerte del mio contratto

Copiando e incollando dal sito Wind leggo:

La promozione Passa a Wind All Inclusive prevede uno sconto del 20% sul canone, uno sconto sul canone pari all’importo dovuto nel bimestre per la Tassa di Concessione Governativa (per uso Privato, pari a 5,16 euro al mese) e uno sconto del 100% sul canone bimestrale del servizio BlackBerry® Internet Service.

Non capisco come mai , ricevendo e controllando le prime 2 fatture mi addebitino l'importo della tassa governativa, e mi giustifichino tale fatto dicendomi che io Non sono un ''passa a wind'' poichè avevo una ricaricabile wind e non provengo da altro operatore, e allora come mai invece ho il diritto al blackberry internet service gratuito??

Ripeto che io nel contratto ho firmato che accetto tutte le condizioni di ''Passa a wind all inclusive'' purtroppo però il negoziante che mi ha venduto il telefono è fallito, Cosa mi consigliate di fare?? Grazie a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici