Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

contratto tiscali

antonio · · 0 interventi
mia madre che vive sola è cliente Telecom, un bel giorno viene contattata da operatore Tiscali, risponde ad alcune domande e si ritrova con contratto tiscali senza rendersene conto, infatti la sorpresa arriva con la bolletta, infastidita dal fatto di essere stata presa in giro, telefona a telecom per ripristinare il vecchio contratto, attualmente si ritrova a pagare due bollette una telecom ed una tiscali. Telefono a tiscali per annullare il contratto e mi viene detto che bisogna disdire con raccomandata, rimango di sasso ma come per fare un contratto basta una telefonata truffaldina per annullarlo ci vuole una raccomandata ma in che paese siamo! Il grave della situazione è che l'utenza è intestata a mio padre morto da 7 anni come hanno fatto a registrarlo e fargli un contratto me lo dicessero che ho tanta voglia di contattare mio padre morto. ditemi come mi devo comportare per favore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici