Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Contratto vodafon bollete magiorate

fede · · 0 interventi
Buon giorno ho fatto un contratto con vodafon italia la quale per fax mi aveva mandato alcune proposte ho aderito ad una di queste per un inporto di 250¤ iva inclusa ogni 2 mesi ma al momento della prima bolletta mi sono ritrovato una spesa di otre ¤350 allorche telefonai subito al 190 che dopo vari operatori mi passaarano l'aministrazione la quale semplicemente mi disse di aver aperto il reclamo e non poter fare altro perche erano cose burocratiche.
Seconda bolleta anche questa oltre i ¤300 altre telefonate al 190 e
Aviso di distacco della linea in caso di mancato pagamento altre telefonate al 190 terza bolletta sempre oltre i ¤300 ma aime visto che le prtecedenti bollette non erano state saldate come da aviso distacco della linea sia in ciamata che in arivo e questo 10 giorni prima del periodo di fatturazione il quale pero comprende anche questo.
Altri contatti con il 190 il quale ci dice che ci avrebbero richiamanto e poi piu nulla dopo circa 3 mesi riceviamo una lettera di una agenzia di rscosioni crediti la quale ci invita a mandare un fax con il quale vi sia riportato il precontratto il contratto.
Come spiegato al operatrice ed anche ai vari del 190 voglio pagare le bollete ma voglio pagare quello dice il precontratto e non vuello che vodafon manda aumentando le bollette la signaora mi dice che al piu presto si sarebbe fatta risentire.
Dopo quasi 3 mesi mi ariva un altra letera da un altra agenzia di riscossione la contatto e mi richede l'iporto delle fatture in piu le varie spese alche gli comunico che ero gia stato contattato da parte di un altra agenzia la quale si era presa in carico di risolvere la situazione e che non eravamo piu stati contattati e l'operatrice semplicemente mi dice che non gli interessa e non sa chi sia questa persona e che sono loro ora che gestiscono la pratica (in modo molto arogante e maleducato) mi propongono di chiudere la pratica ad una cifra fittizia accetto e mi richiedono i dati via fax per conferma io richiedo uno scritto da parte loro che attesti questa cifra per chiudere la pratica per poi inviare i mie dati per il pagamento dopo due mesi che non ho ricevuto nulla mi mandano un aviso dicendomi che vogliono procedere per vie legali se non saldo l'intero inporto entro 10 giorni.
Misono rivolto alla federconsumatori e vedremo cosa ne pensano.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici