testata ADUC
Contratto Vodafone
di Marco
6 maggio 2009 0:00

Salve .
Chiedo cortesemente un consiglio : a novembre 08 invio disdetta scritta Racc A/R a Vodafone per un contratto telefonico, ormai libero da vincoli di utilizzo minimo(2 anni in caso di ritiro premio)per un numero portato da TIM. Dopo un mese circa mi informo al Servizio Clienti 190 sulla situazione della pratica e mi viene comunicato che non e' stata accolta la mia richiesta, perche' non ho utilizzato il modulo previsto da Vodafone ma ho scritto la mia richiesta di mio pugno ed anche se completa in ogni sua parte, non ritenuta valida !....mi viene inviato per posta elettronica dall'operatrice 190 , il modulo , che l'indomani spedisco completo in ogni sua parte con Racc. A/R a Vodafone........Passa un mese circa e ricontatto il 190 : mi viene comunicato che ancora non risulta essere in corso la chiusura del contratto : mi viene confermato che posso tranquillamente chiudere questo numero di telefono in quanto libero da vincoli e viene aperto un reclamo a favore della mia pratica con sollecito dell'operatore.....passa un mese e contatto il 190 : mi viene comunicato che devo attendere ancora l'emissione di una fattura, l'ultima , prima che si possa chiudere il numero di telefono: viene effettuato dall'operatore un nuovo sollecito........passa un mese ed una nuova fattura, e contatto nuovamente il 190; l'operatrice che prende atto delle mie richieste e solleciti innoltrati sorprendendosi, tutti quanti in memoria al Call Center e mi comunica , dopo un'attesa al telefono ed un nuovo sollecito personale dell'operatrice Paola, che entro l'indomani il numero sarebbe stato chiuso.........passano 2 giorni e ricontatto il 190 : risponde Elena e mi comunica che e' impossibile che un numero venga chiuso un giono per l'altro , ma serve ancora tempo, ......TANTO TEMPO !.....TROPPO TEMPO !..NOVEMBRE '08 >MAGGIO '09..........
Qualcuno mi puo' consigliare su cosa e' meglio fare, chi contattare ?
Avevo pensato di togliere il pagamento RID della bolletta dalla mia banca !
Dimenticavo di dire che il telefono da novembre non e' mai stato utilizzato, e' sempre spento ed ho reglolarmente pagato le bollette relative a tasse ed accessori del contratto in questione, che ripeto risulta essere anche da parte del Call Center , libero da eventuali obblighi d'uso o vincoli.
Grazie .
Marco

FORUM IN EVIDENZA
6 maggio 2009 0:00
Contratto Vodafone

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS