Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Contributo uscita tecnico

Giulio · · 1 interventi
Ho un problema con una lavatrice (comprata a fine feb 2006, quindi coperta ancora da garanzia), ho chiamato il centro assistenza che mi ha chiesto 22,00Euro per la chiamata del tecnico motivando tale spesa come contributo obbligatorio dal 1 gennaio 2007.

Qualcuno di voi mi sa dire se e a quale legge si riferiscono?
Ammesso che sia vero questo provvedimento vale anche per me che ho stipulato il contratto di garanzia nel 2006?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici