Contributo uscita tecnico
Ho un problema con una lavatrice (comprata a fine feb 2006, quindi coperta ancora da garanzia), ho chiamato il centro assistenza che mi ha chiesto 22,00Euro per la chiamata del tecnico motivando tale spesa come contributo obbligatorio dal 1 gennaio 2007.
Qualcuno di voi mi sa dire se e a quale legge si riferiscono?
Ammesso che sia vero questo provvedimento vale anche per me che ho stipulato il contratto di garanzia nel 2006?
Qualcuno di voi mi sa dire se e a quale legge si riferiscono?
Ammesso che sia vero questo provvedimento vale anche per me che ho stipulato il contratto di garanzia nel 2006?