Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

controlli antidroga nelle strade

antifascista · · 9 interventi
Se si fuma uno spinello, verosimilmente i metaboliti del thc (principio attivo dell'erba) restano sul sangue per un periodo sopra le 2 settimane.

CIò vuol dire che se io oggi mi fumo una canna, e non fumo più, e sabato sera fra 2 settimane mi fermano per uno di questo controlli, risulto ancora positivo.
anche se ovviamente non sono in condizioni psicofisiche alterate (l'effetto delle canne non dura 2 settimane, da quanto mi sembra di sapere,ma poi posso sbagliare), per questi poliziotti sono un tossico che guida tra le allucinazioni , e mi becco una denuncia penale.

Ecco qua, come riescono finalmente a punire penalmente anche il consumo.
Incredibile, piano piano, in silenzio e nel menefreghismo di tutti, ci sono riusciti.
La sinistra latita, anche se in effetti non si può chiamare sinistra, ma con un altro termine che non scrivo per paura di denuncie per diffamazione.

Cmq adesso voglio vedere la percentuale di positivi tra quelli che saranno fermati: ci sarà da piangere (o ridere per i fascisti), in poco tempo i sert si riempiranno di TOSSICI DIPENDENTI DALLA CANNABIS, le casse dello stato si riempiranno dei soldi delle multe,e a rimetterci ci sarà solamente, ancora una volta, il consumator di cannabis.

E' INFATTI UNA COSA STRANA DI QUESTA CANNABIS, I CUI METABOLITI (CHE, PER CHI NON LO SAPESSE, NON HANNO EFFETTI PSICOATTIVI)RESTANO SUL SANGUE PER UN PERIODO MOLTO PIù LUNGO DELLE DROGHE VERAMENTE PERICOLOSE, CIOè EROINA E COCAINA.

E' un maledetto controsenso, che dovrebbe essere capito da tutti gli uomini di buon senso: è meglio farsi di cocaina, tanto dopo 1 massimo 2 giorni sparisce.. ma guai a fumarsi una canna,positivi dopo settimane.
Disincentivare il consumo di droghe leggere, sta portando alla diffusione di massa di droghe ben più pesanti, come la cocaina: si rischia meno ed è una vera droga.
Ma il vero controsenso, è che questo non lo capisce nessuno, e chi lo capisce è perchè è un TOSSICO, o perchè è un FACINOROSO DI SINISTRA.

Patetico
Ancora un grazie a chi ha votato destra, sempre nei nostri cuori
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici