controlli sulle calsaia a gas
gentilmente posso avere informazioni relativamente alle scadenze del periodo di manutenzione obbligatorio per una caldaia a gas metano inferiore a 35 kw acquista insieme all'alloggio ad ottebre 2004.
attualmente non dispongo di libretto impianto, e di bollino blu, sono passibile di sansione amministrativa, o secondo la mia interpretazione, manca la comunicazione alle autorità competenti,(non so quali), mentre ho tempo fino allo scadere dei 4 anni, come riportato nelle nuove regole sulla revisione caldaie per la manutenzione obbligatoria.
in attesa di una cortese risposta saluto Scarfidi Michele
attualmente non dispongo di libretto impianto, e di bollino blu, sono passibile di sansione amministrativa, o secondo la mia interpretazione, manca la comunicazione alle autorità competenti,(non so quali), mentre ho tempo fino allo scadere dei 4 anni, come riportato nelle nuove regole sulla revisione caldaie per la manutenzione obbligatoria.
in attesa di una cortese risposta saluto Scarfidi Michele