Coraggio: dite che scherzando ci avete provato
purtroppo la politica è una brutta bestia, c'è chi è disposto, si fa per dire, a vendersi figlia, moglie e madre per una manciata di voti poi alla resa dei conti un pò più di consensi da una parte , un pò meno dall'altra si deve tornare a ragioanare con una sola finalità:il bene del PAESE. Ora anche questo G8 è passato ed ha avuto un enorme successo che non va solo a vantaggio di Berusca ma soprattutto del Paese ed anche di quei caproni, giornali compresi che a tante storie hanno creduto e che tante ne hanno inventate. La stessa stampa inglese e lo stesso Murdch ora dovranno fare i conti con il lerciume che hanno creato. Lasciamo perdere, è storia passata, così come deve essere lasciata perdere una storia vecchia di oltre mezzo secolo. Ora piacendo o non piacendo abbiamo un Governo forte retto da un Capo che molti ci invidianao, faranno delle fesserie, non c'è dubbio, ma ci sono anche gli strumenti democratici per prevenirle e/o modificarle. Premetto che non sono Berlusconiano ma non per questo non posso riconoscere in lui doti ineguali, chi vogliamo opporgli? D'Alema, Franceschini, Di Pietro, Veltroni, Fini, Casini, se gli magnerebbe in un solo boccone. Abbiamo ancora quattro anni di questo governo, tante cose ha fatto, è da sciocchi e/o da disonesti negarlo, facciamolo lavorare con un'opposizione SERIA e che agisca seriamente in Parlamento e senza i soliti tromboni che vanno nelle piazze a dire solo coglionate che i più non capiscono in quanto dette in una lingua un pò ruspante. E' stato un discorso il mio un pò lungo e forse e pieno di errori ma non ho avuto modo di formarmi una cultura però avendo lavorato sodo riesco a percepire alcune cose che magari agli altri sfuggono. Sicuramente ci sarà la ressa dei vari Danilo, pineptre, topezio,??? e tanti altri ed avrei preferito sentire anche Alfonso ma si è dissolto o ha cambiato nome.Poco importa ho voluto onestamente dire la mia e se ben riflettete e non vi fate prendere dalla mania di dire che soiete i custodi della verità ammetterete che poco discosta dalla vostra. Per danilo, certo con un bel piatto di salcicce secche davanti tutto diventa più bello.