cordless aladino difettoso ....
Salve , nel mese di dicembre 2004 ho acquistato in un negozio telecom un aladino slim. Dopo pochi mesi il telefono ha iniziato a togliere parecchi difetti;nel mese di settembre 2005 inizia il calvario: porto il telefono al puntoi telecom e lo mandano in riparazione.Per farla breve da allora e' tornato in riparazione altre tre volte perchè mmi venbiva restituito sempre con lo stesso difetto.Ad oggi si trova ancora in riparazione (quarta volta).Il mio problema e' questo: quanto dura la garanzia? il rivenditore sostiene che duri un anno ma io ho letto che le nuove norme impongono ai venditori una garanzai di due anni.
La mia paura e' che (qualora la garanzai fosse di 1 anno) si arrivi(e omai ci siamo) al mese di dicembre e scada la mia garanzia senza poter avere un telefono funzionante.
Come posso tutelarmi per evitare questo? a che devo eventualmente mandare una raccomandata AR?
GRazie
La mia paura e' che (qualora la garanzai fosse di 1 anno) si arrivi(e omai ci siamo) al mese di dicembre e scada la mia garanzia senza poter avere un telefono funzionante.
Come posso tutelarmi per evitare questo? a che devo eventualmente mandare una raccomandata AR?
GRazie