Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Corecom Regione Lombardia

Vincenzo · · 1 interventi
Volevo consigliare tutti quelli che hanno avuto problemi con gestori telefonici di rivolgersi presso la sede Corecom della propria regione, è gratuito e soprattutto come nel mio caso mi hanno dato anche ragione visti i fatti documentati. C'è voluto più di un anno ma si è risolto in maniera splendida direi ! Non me lo aspettavo visto che in Italia vincono sempre i più forti invece stavolta, nonostante mi fossi presentato solo e contro un avvocato della controparte, ho vinto !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici