Corrente di Cantiere
Ho acquistato un appartamento a marzo 2006 ed è stato servito fino a settembre 2006 con la corrente di cantiere. Ora il costruttore mi ha chiesto di pagare, insieme agli altri condomini, una quota relativa al consumo.
Volevo sapere se dobbiamo effettivamente pagare la corrente di cantiere e con quale criterio bisogna calcolare le quote individuali considerato che io ci abito effettivamente da agosto mentre altri coinquilini già da aprile????
Volevo sapere se dobbiamo effettivamente pagare la corrente di cantiere e con quale criterio bisogna calcolare le quote individuali considerato che io ci abito effettivamente da agosto mentre altri coinquilini già da aprile????