Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Corrente di Cantiere

Luigi · · 9 interventi
Ho acquistato un appartamento a marzo 2006 ed è stato servito fino a settembre 2006 con la corrente di cantiere. Ora il costruttore mi ha chiesto di pagare, insieme agli altri condomini, una quota relativa al consumo.
Volevo sapere se dobbiamo effettivamente pagare la corrente di cantiere e con quale criterio bisogna calcolare le quote individuali considerato che io ci abito effettivamente da agosto mentre altri coinquilini già da aprile????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici