Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Correttezza Master Spa

Pier Giorgio · · 0 interventi
In mezzo a tante segnalazioni negative da parte di cittadini scontenti o truffati denunciate in questo forum di questa associazione consumatori (ADUC dì la tua) devo doverosamente farne una positiva di correttezza e ringraziamento al Servizio Pronto Master SpA della Master Spa che ha seguito l'iter del malfunzionamento di un mio apparecchio acquistato a suo tempo alla Mallteam(nei guai) e non più funzionante. L'iter è stato lungo, laborioso, con decine di e-mail corredate da allegati di fatture-garanzie,autorizzazioni, contatti con tecnici, telefoniche ecc. durate almeno un mese (costo del telefono nuovo circa 16 ¤ più trasporto). Dopo l'invio in riparazione-(garanzia detta da loro 1 anno ma da me sostenuta in due anni) attraverso corriere da loro indicatomi, circa due mesi fa, ricontatto producendo copia della lettera di vettura dello spedizioniere.
Quì viene il miracolo. Due giorni fa Antonella mi contatta via e-mail, dice che non trovano più il telefono e promette che me ne invierà uno nuovo subito il giorno dopo. cioè ieri 5/2/2008.
Oggi 6/2/2008 in mattinata arriva il telefono nuovo che metterò in prova.
Ho dovuto, comunque e nel frattempo comprarmene un'altro per non restare fuori contatti, ma almeno devo ringraziarli per l'interessamento e la sollecitudine.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici