Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Corrispettivo per recesso anticipato GONFIATO senza motivo dalla VODAFONE!

nicolapalmas · · 4 interventi
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e recentemente ho un problema con la vodafone. avevo attivato un contratto con la internet key wifi, e visto che non serviva a nulla visto la sua lentezza ho deciso di recedere anticipatamente. Il venditore mi aveva assicurato che in caso di recesso avrei dovuto pagare 100 euro, ovvero il costo della chiavetta che al momento mi è stata daa gratis. Tralasciando che ho chiamato varie volte la vodafone prima di chiudere il contratto per essere sicuro della cifra del recesso, e OGNI SANTA VOLTA mi hanno detto una cifra diversa da pagare (prima 80, poi 30, poi addirittura NULLA), Ora mi vedo arrivare sul conto un addebito da 150 euro! Voi mi sapere spiegare il perchè di questi 50 euro in più? Ecco LA nota del mio contratto che parla del recesso
-Qualora il cliente decida di recedere dal contratto prima della sua naturale scadenza sarà tenuto al pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato di di 82,50 euro (più iva dovuta)
Non dice altro. Mi sapete spiegare voi qualcosa? Perchè non so a chi rivolgermi? Al negozio mi hanno chiaramente detto una bugia e al servizio clienti non sanno neanche loro cosa devono dire... ora da poco mi ha chiamato l'avvocato vodafone, a cui ho spiegato la situazione, risultato? Mi ha strillato come un pazzo e mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo che devo pagare e basta senza dirmi perchè da 80 sono passati a 150.
Vi prego aiutatemi!
Nicola
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici