cosa aspettano a partire i lavori?della TAV
sono un disoccupato ormai da 7 quasi 8 mesi che ha lavorato presso l'alta velocita' prima a settimo torinese poi gli ultimi 4 anni a milano sono stato messo in disoccupazione per termine lavori adesso mi trovo a dover mandare avanti la famiglia e a dover pagare il mutuo sulla casa.Magari ci puo' essere chi ha piu' problemi della mia famiglia e me ne dispiace veramente perche' so quello che prova .Io per me le ho provate tutte come domande di lavoro sia come:camionista che operatore movimento terra ma purtroppo non ho avuto risposte non mi rimane che soffrire in silenzio e sperare