Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cosa ne dice l'Aduc? Tanto per capire

Precisino · · 20 interventi
da: PORCODIO
Data: 23 Ottobre 2006

Sia ben chiara una cosa: se l'aduc me lo chiedesse smetterei immediatamente ( consiglio un disclaimer)
Detto cio': Precisino di merda , tu che hai postato sotto diversi nick tutte le sconcezze che hai postato: denunciami.
Te l?ho gia' detto mille volte. Voglio il tuo nome e cognome, tu avrai il mio e voglio vedere tutto quello che hai postato tu e quello che ho postato io.
Ti voglio sputtanare davanti a tutti, pezzo di ipocrita.

Voglio proprio vedere se in un forum intitolato alla non esistenza di quel pupazzone di gesu cristo ,qualcuno abbia il diritto di dire qualsiasi genere di sconcezze e insulti come te e io non possa rispondere. Ma vaffanculo!

Voglio proprio vedere se tu puo' dire che cristo/dio e' agnello e io non possa dire che e' porcello. Arivaffanculo.

Tu sei seguace del dio pecora e dello spirito santo piccione, tu rappresenti il tuo dio come un pesce e io sono seguace del Dio Porco !
Vaffanculo a te e a tutti i bastardoni come te.

Impara l'educazione, impara ad intervenire civilmente in una discussione e poi ne riparleremo, ma un cristiano falso e bastardo come te non capira' mai un cazzo.

A chi cazzo credi di parlare. Cosa vuoi chemi succeda mai per avere detto PORCODIO ? Cretino!!!! vai vivere con gli islamici cosi' ti farai pure scopare in culo in nome di dio!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici