COSA NE PENSATE DEI PRETI CHE SI INCULANO I BAMBINI?
Cosa ne pensate dei preti e dei sarcerdoti pedofili che si inculano i bambini e le bambine? E del fatto che i telegionali di Rai e Mediaset non diano mail la notizia quando ad abusare dei bambini sono i preti?
Vedi questo schifoso:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082//2
Vedi questo schifoso:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082//2