Cosa sta succendo in Puglia
Mi chiedo cosa stia succedendo in Puglia; c'è chi parla di sanitopoli, chi di un passivo di "soli" 210 milioni di euro accumulato nella sanità in tre anni, c'è anche chi parla di un nuovo filone di indagini per "sesso offresi". Sicuramente sono tutte balle in quanto i giornali che contano, ciè quelli che danno per oro colato le notizie attinte da chi magari è in cerca di notorietà o di denaro. Ma in che mondo viviamo i giornali che contano sanno cosa è necessario divulgare, poi se si rivela una panzana non importa tanto a loro interessava scaricare spazzatura.