Costa Crociere che ruba agli Italiani mentre regala ai tedeschi
Salve, sono stato in vacanza in germania, ai mercatini natalizi, e mi ha incuriosito un catalogo Costa Crociere in tedesco in cui i prezzi mi parevano molto più bassi del catologo italiano.
Ebbene con mio grande stupore ho visto che la stessa nave lo stesso giorno di partenza dallo stesso porto aveva prezzi anche di 500 euro in meno rispetto al catalogo Italiano con il tanto decantato prenota subito che è solo una presa in giro, MA NON è FINITA QUI le categorie delle cabine che da noi vanno da 1 a 10 circa con aumenti di 100 euro per ogni categoria a salire, in Germania erano racchiuse solo in 4 categorie - dalla 1 alla 4 stesso prezzo, dalla 5 alla 7 stesso prezzo e cosi' via.
Insomma spero che l'aduc faccia un controllo e denunci cio' inoltre vi fornisco il sito tedesco da cui controllare la veridicità di quello che dico. VERGOGNA COSTA CROCIERE.
prenotate tutti dal sito www.costakreuzfahrten.de
vi mando due link per controllare quello che vi ho appena detto
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopping/Month/CruiseList.htm?&Period=200706&ShipCode=AT&Macro=NORWEGIAN+FJORDS
http://www.costakreuzfahrten.de/B2C/D/Shopping/Month/CruiseDetail.htm?&Period=200706&DepPort=AMS&VIti=AT_13_C_H0_S_C_AES_THO_AEY_REK_LWK_INV_AMS_BGO_HES_GEI
E' UNO SCHIFO, DISDICETE LE PRENOTAZIONI
Ebbene con mio grande stupore ho visto che la stessa nave lo stesso giorno di partenza dallo stesso porto aveva prezzi anche di 500 euro in meno rispetto al catalogo Italiano con il tanto decantato prenota subito che è solo una presa in giro, MA NON è FINITA QUI le categorie delle cabine che da noi vanno da 1 a 10 circa con aumenti di 100 euro per ogni categoria a salire, in Germania erano racchiuse solo in 4 categorie - dalla 1 alla 4 stesso prezzo, dalla 5 alla 7 stesso prezzo e cosi' via.
Insomma spero che l'aduc faccia un controllo e denunci cio' inoltre vi fornisco il sito tedesco da cui controllare la veridicità di quello che dico. VERGOGNA COSTA CROCIERE.
prenotate tutti dal sito www.costakreuzfahrten.de
vi mando due link per controllare quello che vi ho appena detto
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopping/Month/CruiseList.htm?&Period=200706&ShipCode=AT&Macro=NORWEGIAN+FJORDS
http://www.costakreuzfahrten.de/B2C/D/Shopping/Month/CruiseDetail.htm?&Period=200706&DepPort=AMS&VIti=AT_13_C_H0_S_C_AES_THO_AEY_REK_LWK_INV_AMS_BGO_HES_GEI
E' UNO SCHIFO, DISDICETE LE PRENOTAZIONI