Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Costi di disattivazione anche per una semplice opzione voce??

Aldo · · 1 interventi
Anzitutto, alla disattivazione dopo 6 anni di ADSL fastweb, mi hanno addebitato 40 euro (Grazie Bersani senza il tuo decreto non pagavo niente perchè avevo rispettato ampiamente il limite contrattuale, ma qua in Italia sembra si faccia a gara su chi è il più f.d.p.)

Poi ieri vado a disdire una opzione VOCE (chiamate ai fissi gratuite) che ho da più di 2 anni con la Tele2 e Zacccccc altri 30 euro di addebito, ma che costi di disattivazione giustificati sono??? A chi lo devono giustificare? L'operatrice della disattivazione era una mezza romena che non capiva neanche le lettere e i numeri e in 3 secondi mi ha disattivato! Una vergogna totale




❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici