Costi di disattivazione anche per una semplice opzione voce??
Anzitutto, alla disattivazione dopo 6 anni di ADSL fastweb, mi hanno addebitato 40 euro (Grazie Bersani senza il tuo decreto non pagavo niente perchè avevo rispettato ampiamente il limite contrattuale, ma qua in Italia sembra si faccia a gara su chi è il più f.d.p.)
Poi ieri vado a disdire una opzione VOCE (chiamate ai fissi gratuite) che ho da più di 2 anni con la Tele2 e Zacccccc altri 30 euro di addebito, ma che costi di disattivazione giustificati sono??? A chi lo devono giustificare? L'operatrice della disattivazione era una mezza romena che non capiva neanche le lettere e i numeri e in 3 secondi mi ha disattivato! Una vergogna totale
Poi ieri vado a disdire una opzione VOCE (chiamate ai fissi gratuite) che ho da più di 2 anni con la Tele2 e Zacccccc altri 30 euro di addebito, ma che costi di disattivazione giustificati sono??? A chi lo devono giustificare? L'operatrice della disattivazione era una mezza romena che non capiva neanche le lettere e i numeri e in 3 secondi mi ha disattivato! Una vergogna totale