COSTO CARBURANTI
Mi stupisco che le associazioni dei consumatori non si coalizzino e attivino per questa truffa indecente e indegna del prezzo dei carburanti.
Durante l'ascesa del prezzo, i costi alla pompa sono lievitati quasi contestualmente, E ORA?!!!!
Ormai sono giorni che il petrolio è sceso dai massimi a, ieri, sotto i 127$
Si veda qui il grafico in tempo reale
http://www.quote.com/us/futures/chart.action?s=CL+U8&chartUi.period=D&chartUi.bardensity=MEDIUM&chartUi.bartype=LINE&chartUi.size=650x450&chartUi.minutes=
70, 100 euro al mese di costo in più per i pieni di benzina e gasolio, non sono un problema da seguire con attenzione?
Cordiali saluti a tutti.
Roberto
Durante l'ascesa del prezzo, i costi alla pompa sono lievitati quasi contestualmente, E ORA?!!!!
Ormai sono giorni che il petrolio è sceso dai massimi a, ieri, sotto i 127$
Si veda qui il grafico in tempo reale
http://www.quote.com/us/futures/chart.action?s=CL+U8&chartUi.period=D&chartUi.bardensity=MEDIUM&chartUi.bartype=LINE&chartUi.size=650x450&chartUi.minutes=
70, 100 euro al mese di costo in più per i pieni di benzina e gasolio, non sono un problema da seguire con attenzione?
Cordiali saluti a tutti.
Roberto