Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

COSTO CARBURANTI

Robert - Verona · · 1 interventi
Mi stupisco che le associazioni dei consumatori non si coalizzino e attivino per questa truffa indecente e indegna del prezzo dei carburanti.

Durante l'ascesa del prezzo, i costi alla pompa sono lievitati quasi contestualmente, E ORA?!!!!

Ormai sono giorni che il petrolio è sceso dai massimi a, ieri, sotto i 127$

Si veda qui il grafico in tempo reale

http://www.quote.com/us/futures/chart.action?s=CL+U8&chartUi.period=D&chartUi.bardensity=MEDIUM&chartUi.bartype=LINE&chartUi.size=650x450&chartUi.minutes=

70, 100 euro al mese di costo in più per i pieni di benzina e gasolio, non sono un problema da seguire con attenzione?

Cordiali saluti a tutti.

Roberto
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici