costo del petrolio
signori, perchè il petrolio è in evidente discesa e noi continuamo a pagare il carburante così costoso? non solo i camionisti hanno bisogno del carburante per lavorare ma anche tutti i cittadini che ogni giorno si mettono nella propria macchina per andare a lavoro. i gionali nn ne parlano e noi subiamo come sempre.. dite la vostra inserendo qualche forma di protesta giusta, civile e democratica. grazie