Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

costo del petrolio

marco · · 3 interventi
signori, perchè il petrolio è in evidente discesa e noi continuamo a pagare il carburante così costoso? non solo i camionisti hanno bisogno del carburante per lavorare ma anche tutti i cittadini che ogni giorno si mettono nella propria macchina per andare a lavoro. i gionali nn ne parlano e noi subiamo come sempre.. dite la vostra inserendo qualche forma di protesta giusta, civile e democratica. grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici