Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CPT

Il giustiziere della notte · · 2 interventi
E' scappato un clandestino dal CPT,la prima cosa che ha fatto è stato quello di violentare una ragazza di 22 anni e dire che il giorno prima erano i Casarini a protestare per aprire i CPT.Perchè non chiudiamo anche loro li dentro?e le ragazze assieme agli uomini? (albanesi e marocchini e afgani)per vedere un bel violentamento? (tipo grande fratello)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici