CPT
E' scappato un clandestino dal CPT,la prima cosa che ha fatto è stato quello di violentare una ragazza di 22 anni e dire che il giorno prima erano i Casarini a protestare per aprire i CPT.Perchè non chiudiamo anche loro li dentro?e le ragazze assieme agli uomini? (albanesi e marocchini e afgani)per vedere un bel violentamento? (tipo grande fratello)